Collaboratori esterni

Il Quartetto della Societa Filarmonica di Trieste, è nato nel 2009. Esso è costituito da musicisti che fanno parte dell’Orchestra della Società Filarmonica di Sant’Apollinare.

Il repertorio cameristico spazia dal Barocco al Romanticismo, comprendendo anche la musica folkloristica ebraica e israeliana e la musica “leggera” dell’Ottocento, con autori quali Strauss, Lanner, Lehar ecc.

Ha partecipato alle celebrazioni per il Beato Carlo d’Asburgo, è stato invitato a partecipare alla Giornata della Cultura 2010 al Teatro Minimu nel comprensorio di S. Giovanni, ha suonato presso il Museo della Comunità Ebraica di Trieste e nell’estate 2010 ha suonato a Zenson di Piave per la rassegna “Concerti in villa”. Specializzato nel repertorio di musiche viennesi, viene spesso invitato a suonare al Caffè Tommaseo.