Come iscriversi alla Società

Per la nostra continua attività abbiamo bisogno del sostegno di tutti.

Il nostro sodalizio vive con le offerte ricevute che si impiegano per dare splendore alla liturgia nel Santuario di S. Maria Maggiore attraverso il canto e per le iniziative sociali. Se pensate di condividere le nostre finalità e siete interessati alla partecipazione concreta alle nostre iniziative o anche solo a sostenerci come simpatizzante, iscrivetevi e parlate di noi ai vostri amici. Per il sostegno all’attività della Società Filarmonica si ricevono donazioni c/o Banca Generali S.p.A. Piazza della Borsa, 8/B - 34121 Trieste SOCIETA' FILARMONICA DI S. APOLLINARE Coordinate IBAN: IT 35 S 03075 02200 CC8500565862    SWIFT CODE: BGENIT2T Coloro che beneficheranno la nostra società saranno insigniti della qualifica di soci sostenitori e in caso di oblazione significativa di soci benemeriti e iscritti nell'Albo dei benefattori della Società.

Per divenire soci ordinari (quota associativa annua Euro 20) o benemeriti (donazione libera superiore ad Euro 100) della Società  richiedere il modulo di ammissione a socio a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o all’indirizzo postale di via del Collegio 6 - 34121  Trieste